MENU

CHIUDI

Congresso Nazionale

UNGDCEC

Come raggiungerci

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280,
Torino

Cene - Attività extra-congressuali

CENA DI BENVENUTO

Giovedì 12 aprile 2018 - ore 20.30
Villa Criscione - Strada Provinciale 25 Km 14.600, Contrada Camemi, Ragusa

CENA DI GALA

Venerdì 13 aprile 2018 - ore 20.30
Villa Anna - Contrada Graffetta (Ispica - Pozzallo), Ispica - RG

ATTIVITA' EXTRA-CONGRESSUALI RISERVATE AGLI ACCOMPAGNATORI

NON È PIÙ POSSIBILE PRENOTARE LE ATTIVITÀ EXTRA - CONGRESSUALI

Le attività extra-congressuali sono riservate esclusivamente agli accompagnatori che le abbiano prenotate entro e non oltre il 22 marzo 2018, scrivendo una mail all'indirizzo info.congressoungdcec-it@wolterskluwer.com , specificando nell'oggetto della mail “Prenotazione attività extra-congressuali Congresso UNGDCEC Modica e Ragusa”.
Nel testo della mail occorre indicare nome e cognome dell'accompagnatore, nome del partecipante che ha effettuato l'iscrizione, indirizzo e-mail e cellulare dell'accompagnatore.

GIOVEDÌ 12 APRILE
VISITA A MODICA

Incontro con la guida alle ore 15 davanti al Duomo di San Giorgio. Nel corso del pomeriggio si andrà alla scoperta di Modica, città barocca patrimonio dell'Unesco, chiamata la “città delle cento chiese” proprio per la ricchezza di luoghi religiosi e nota per il suo famoso cioccolato di origine azteca, ormai conosciuto in tutto il mondo. Si visiteranno Belvedere del Quartiere d'Oriente, il Chiostro Santa Maria del Gesù, Modica Alta, la Chiesa di San Pietro, il Museo del Cioccolato, la Chiesa di Santa Maria, il Museo di Campailla.

Rientro al Duomo di San Giorgio alle ore 18.30.

VENERDÌ 13 APRILE
RAGUSA IBLA E SCICLI

Incontro con la guida alle ore 9.45 davanti al Duomo di San Giorgio. Nel corso della mattina si visiterà Ragusa Ibla, il fulcro della città di Ragusa, il suo quartiere più affascinante, ricco di palazzi e chiese. Il pranzo si terrà in un ristorante sul mare nella bellissima cornice di Marina di Ragusa*.
Nel pomeriggio si visiterà il centro storico di Scicli, splendida cittadina barocca, e il novecentesco edificio del Municipio, che nella fiction Il Commissario Montalbano è la sede del commissariato di Polizia.

Rientro al Duomo di San Giorgio alle ore 18.30.

*costo del pranzo a carico del partecipante

NON È PIÙ POSSIBILE PRENOTARE LE ATTIVITÀ EXTRA - CONGRESSUALI